Giovedì 21 novembre si è tenuta presso la sede di via Sozzi una giornata dedicata all’Orientamento.

L’iniziativa, una delle tante che il nostro Istituto mette in atto per aiutare i ragazzi di terza ad effettuare scelta consapevole e mirata della scuola superiore, ha visto la presenza presso il nostro istituto di 26 istituti superiori: Licei, Istituti Tecnici, Istituti Professionali e Enti di Formazione Professionale delle province di Forlì, Ravenna.

Tutti gli studenti delle classi terze e le loro famiglie hanno avuto, così, l’opportunità di incontrare docenti e studenti, di conoscere i Piani dell’Offerta Formativa, di ottenere informazioni utili, di raccogliere materiali sui percorsi di studio e di conoscere le iniziative di orientamento proposte dai singoli Istituti Superiori.

Un grazie di cuore ai genitori che, con la disponibilità e la generosità che li contraddistingue, hanno offerto una ricca merenda a professori e studenti.