Ieri mattina presso la sala stampa dell’Orogel Stadium-Dino Manuzzi si è tenuta la premiazione delle scuole vincitrici dell’iniziativa “Il tifo all’Orogel Stadium è un gioco da ragazzi”. La Scuola Media Dante Arfelli ha ritirato il premio, grazie ai 41 abbonamenti sottoscritti.

Il Cesena Calcio per il quarto anno consecutivo ha infatti coinvolto i giovani del territorio regalando a tutti gli studenti delle scuole medie della provincia di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna e agli studenti della prima classe delle scuole superiori di Cesena, un abbonamento nei distinti inferiori per il Campionato di Serie B 2016-2017.  Il premio, offerto da Orogel, è stato assegnato alle cinque scuole che al termine della Campagna Abbonamenti hanno sottoscritto, in valore relativo, il maggior numero di abbonamenti tra i ragazzi e ragazze.