IL TIFO ALL’OROGEL STADIUM È UN GIOCO DA RAGAZZI
 
 
La Campagna Abbonamenti dedicata agli studenti delle scuole medie e ai docenti di tutta la Romagna
 

Per il quinto anno consecutivo l’A.C. Cesena coinvolge i giovani del territorio omaggiando tutti gli studenti che nell’anno scolastico 2017-2018 frequenteranno le scuole medie nella Provincia di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna e la prima classe delle scuole superiori di Forlì-Cesena, con un abbonamento nelle prime tre file dei distinti inferiori.

Confermata anche la promozione dedicata a tutti i docenti delle scuole dell’infanzia, elementari, medie, superiori e università della provincia di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna. 

Inoltre, dopo il successo della scorsa stagione, ancora una volta l’A.C. Cesena ha deciso di premiare i 5 istituti che al termine della Campagna Abbonamenti avranno sottoscritto, in valore relativo, il maggior numero di abbonamenti tra i ragazzi. Il premio, 5 videoproiettori interattivi di ultima generazione, sarà offerto da Orogel, “Naming Partner” del club bianconero da sempre sensibile ad iniziative che coinvolgono i giovani del territorio. 

– See more at: http://www.cesenacalcio.it/it/news/2017/05/16/il-tifo-allorogel-stadium-%C3%A8-un-gioco-da-ragazzi-7246.html#sthash.21WybcyQ.dpuf