“Vittoria indiscussa della scuola secondaria di primo grado “Dante Arfelli” di Cesenatico al concorso artistico “Viva i nonni” organizzato dall’associazione  culturale Menocchio, in collaborazione con lo Studio Graffio3, col patrocinio dei Comuni di Cervia, Forlì, Ravenna, della Provincia Forlì-Cesena, dell’Ufficio Scolastico Regionale, della regione Emilia Romagna, del Comitato Provinciale UNICEF Forlì-Cesena.
La nostra scuola ha partecipato al concorso con 218 elaborati, selezionati dalle docenti di Arte e Immagine, tra i circa 600 disegni realizzati in questi ultimi mesi.
Alla cerimonia, che si  è svolta al Palafiera di Forlì sabato 16 maggio, oltre agli insegnanti della materia, hanno preso parte  anche numerosi studenti, studentesse e le loro famiglie. La giuria ha deciso di assegnare il premio, meritatissimo, all’Arfelli sia per la qualità degli elaborati, alcuni dei quali veramente toccanti, che per la generosa partecipazione”.