La nostra scuola organizza un PON sportivo denominato “Tennis Insieme”.

Si tratta di un corso di tennis gratuito di 30 ore, che partirà la prima settimana di marzo (n. lezioni 12 – nella giornata indicativamente di giovedì dalle 14.15 alle 16.45)
Il corso è rivolto agli alunni/e di classe 1^ e 2^. Le attività si svolgeranno alla presenza di un esperto (maestro di tennis) e di un tutor (docente di Scienze Motorie della scuola), in parte nella palestra di via Sozzi e in parte presso il Circolo Tennis di via Abba. Una volta stilata la graduatoria dei 20 alunni partecipanti verrà inviata una comunicazione con il calendario e le date ufficiali del corso.
Dal momento che il corso è finanziato da fondi europei, verrà rilevata la presenza, pertanto si chiede di assicurare la disponibilità a partecipare per l’intera durata del corso.
I CRITERI di selezione sono indicati nel bando.

La richiesta di partecipazione, dovrà essere consegnata esclusivamente a mano entro e non oltre le ore 13.30 del 13/02/2023 presso la segreteria della Scuola esclusivamente su modulo allegato all’Avviso pubblicato all’albo on line, al link