Si è tenuto Giovedì mattina l’incontro a conclusione dell’iniziativa denominata “Valori in Rete”  – Gioco Calciando promossa dalla FIGC e assistita dagli Allenatori e Allenatrici e delle squadre del Settore Giovanile Femminile dell’A.C. Cesena.

I protagonisti di oggi sono stati i bianconeri Romano Perticone e Karim Laribi che hanno fatto visita agli alunni dell’Istituto secondario di 1° grado “Dante Arfelli” di Cesenatico.

Come di consueto, l’incontro è iniziato con un  breve video di presentazione impostato sull’importanza del calcio integrato e la diffusione del Calcio Femminile nel panorama del calcio Italiano.

Successivamente, dopo aver rimarcato l’importanza della scuola nel mondo dello sport, i calciatori si sono messi a disposizione dei giovani studenti rispondendo alle tante domande e numerose curiosità sulla loro esperienza professionale, prima di concedersi ad una sessione dedicata a foto ed autografi.